|
Modalità 1 (default)
|
Modalità 2 (Train
Sim)
|
Veicoli a doppio
comando
|
Trazione +
|
Z |
Trazione -
|
A |
Frenatura di servizio+
|
ù |
Frenatura di servizio -
|
. |
Frenatura di emergenza
|
< |
Veicoli a
comando unico
|
Sempre
|
Frenatura - e trazione +
|
Z |
8 opp.
I |
Messa in folle
|
non
previsto |
5 opp.
K |
Trazione - e frenatura +
|
A |
2 opp.
M |
Frenatura di emergenza
|
Q |
0 opp.
E |
Comuni a tutti i
veicoli
|
Leva inversione in avanti
|
↑
(Freccia Su) |
F |
Leva inversione al centro
|
non
previsto |
N |
Leva inversione indietro
|
↓
(Freccia giù) |
B |
Pulsanti
|
Riconoscimento ATS
|
Spazio |
A |
Spegnimento campanella
|
Ins |
S |
Riconoscimento EB
|
Canc |
R |
Discesa a velocità costante
|
Back
Space |
4 opp.
D |
Fischio 1
|
Enter |
3 opp.
Z |
Fischio 2
|
Shift+Enter |
6 opp.
X |
Suono supplementare
|
Ctrl+Enter |
9 opp.
C |
Tasti comuni a
tutte le modalità
|
Attivazione dispositivo ATS
|
Pag su |
Attivazione dispositivo ATC
|
Pag giù |
Ritorno (?)
|
Home |
Apertura dei freni
|
Fine |
Riattivazione dispositivo di
sicurezza
|
Shift+F2 |
Disattivazione dispositivo di
sicurezza
|
Ctrl+F2 |
Visualizzazione on/off del
livello di servizio
|
F3 |
Visualizzazione on/off di:
Ora e stato chiusura porte - Frame rate della grafica
|
Shift+F3 |
Visualizzazione dell'orario
|
F4 |
Scorrimento dell'orario in basso
|
Shift+F4 |
Scorrimento dell'orario in alto
|
Ctrl+F4 |